|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
@salabar: ho una play non moddata e prima di andare a casa del mio amico a fare l'exploit che tipo di elf mi consigli di inserire per poi trasferire i file via rete?
(tutti i tipi di file: mp3, avi, iso, elf). Io vorrei anche mettere dei programmi che mi consentano di mettere e far partire gli elf dall'hdd e di salvare i dati mc sull'hdd in modo da avere spazio sulla mc grazie |
|
|||
|
Citazione:
|
|
|||
|
@ alessiogian: bella la tua firma!
Io xò aggiungerei: ... una volta che hai le donne tornerai a non avere + una lira... e la catena ricomincia!!!! LOL
|||
|
@Alessiogian: exploit? launchelf (come boot.elf) e poi al limite tutto il resto lo metti via rete (launchelf 3.41k ha server ftp integrato). altrimenti mettici un po quello che vuoi (ad esempio un hdloader etc per non doversi sbattere a metterlo dopo). linux? hdl_dump per le iso (o da rete o collegando direttamente, con i box usb non funziona mi sembra) e ps2client (cerca sul vecchio ps2world che ci sono i sorci mi pare)
|
|
|||
|
faccio questa domanda perchè non ho ancora avuto modo di provare la cosa di persona: ma PS2Net con che indirizzi di rete è configurato??
E' configurabile da qualche parte o no?