|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Citazione:
Secondo te è meglio SMS ultima versione o Media Player? dove lo trovo l'ultimo SMS? Grazie |
|
|||
|
ma PS2Net permette il trasferimento PC->PS2 di file avi/mp3/jpeg o è come ExecFTP che funzia solo cogli elf??
|||
|
ps2net è il ftp integrato, dovrebbe consentire di trasferire (pc->ps2 e ps2->pc) qualsiasi cosa (per assurdo anche film). il problema è la lentezza (sempre 140/150Kb/s su hd ovviamente). per la stabilità di questo non mi pronuncio (anche se penso condivida molto del codice con execftp e quindi + di tanto non cambia). se ti interessa ho trasferito un paio di mp3 e un pdf (xkè è il primo file capitato sotto mano) e funzionano
ultimamente stò usando solamente ps2client anche per gli elf xkè ci metto meno tempo e posso metterli direttamente nella __boot (con ps2 mi devo ricordare il comando per montare l'hd e poi mi dimenticavo sempre di smontarlo quando avevo finito )
|
|
|||
|
|||
|
se sulla ps2 usi già un launcher, copia l'elf sulla ps2 e fai il cd solamente con i file da trasferire (poi l'elf lo fai partire con il launcher).
Se devi masterizzartelo semplicemente metti l'elf+system.cnf+file (o al limite anche senza i file, dovresti poter cambiare cd una volta avviato il programma). ps: ovviamente se la ps2 ti legge i rw fai una prova prima con quello (ad esempio un paio di mp3, per non sforzare la lente) e se funziona sei a posto
|