|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
Citazione:
Per uLaunchELF c'è un thread ufficiale di sviluppo su www.ps2-scene.org
|
|
|||
|
sisi, poi l'avevo trovato (nel'allegato in prima pagina c'è infatti anche il changelog dentro)
è che cercando in rete beccavo siti incomprensibili (probabilmente jappo) dove l'unica cosa che si capiva era "launchelf 3.41k" e link per scaricare
|
|
|||
|
salabar,sono tidus66 e vorrei chiederti quale elf usi nella guida che hai postato,perche' e' molto colorata mentre gli altri browser mi sembrano un po' brutti(SMS version 1.4??????)BO!!!cia0
|
|
|||
|
nella guida ho usato:
1) launchelf (indispensabile) 2) dms hdd format (serve per fare le partizioni) 3) sms (player divx. è un semplice esempio di come vengano riconosciute le partizioni e i file trasferiti) |
|
|||
|
si, è un player...
http://home.casema.nl/eugene_plotnikov/ (l'ultima versione che conosco) ti avviso xò che attualmente è ancora in lavorazione, se questo nn ti soddisfa o nn va (alcuni miei divx sono senza audio con questo) usa Reality Media Player Pro (cerca nel forum che trovi) |
|
|||
|
Quindi gli iso con qusto metodo non si possono dumpare..ma è possibile che non ci sia un prog che fa tutto??
![]() Cmq sapete qual è l'ultima versione di hdl dumb? Dovrei passare alcune iso sull'hd della ps2 senza rete. |
|
|||
|
Citazione:
Citazione:
Citazione:
|
|
|||
|
salabar scusami ma seguendo la tua guida, quando arrivo ad aprire ps2 client poi successivamente apro browser quindi edito il file ps2 client.exe ed infine in add directory prendo la mia cartella creata col nome divx con un avi dentro sembrerebbe che l'avi non esiste, in pratica non lo posso editare per trasferirlo perche non c'e' ! comunque x farti capire quella cartella anche se sembrerebbe vuota io clikko su ok per cominciare il trasferimento ed in effetti appare la finestra di dos ma e' vuota! mi dici dove sblaglio la tua guida mi sembra chiarissima ma io mi sono bloccato du quel passaggio. grazie
|