|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
1) dms hdd format per creare una partizione (devi usare la versione 28bit se hai il toxic)
2) devi usare launchelf lato ps2, un cavo di rete e radhostclient lato pc se non vuoi usare la rete cerca in giro che c'è un programma che funziona con l'hd collegato al pc (come winhiip per farti capire), ma non è il massimo della sicurezza... Cmq la guida è proprio passo passo con tutte le foto... Se proprio non riesci dimmi dove hai problemi |
|
|||
|
caricare divx mp3 e altro...
non uso la rete,però vorrei sapere,se devo fare qualche partizione per caricare i divx mp3 e ...., per i giochi non ho fatto altro che caricarli dal pc con winhiip,inserire l'hdd nella play e giocarci;non ho caricato nessun loader, ho fatto tutto con il dms4.
|
|
|||
|
il dms pro 4 ha l'hdloader integrato e quindi per i giochi non ti serve nulla di +.
per poter mettere mp3, foto, divx etc nella ps2 devi per forza di cosa creare una partizione con dms hdd formatter (nn ti spaventare per il nome, non cancella nessun gioco). trasferire con l'hd attaccato al pc devi usare PS2 PFS (trovi info QUI) ps: il toxic usa un sistema di partizioni diverso dall'hdloader con patch per gli hd superiori a 137GB. mentre l'hdloader patchato estende lo stesso sistema di partizioni anche oltre i 137GB (versione 48bit), il toxic con l'extended apa se non mi sbaglio, gestisce i primi 137 normalmente, e gli altri gb disponibili sono reperibili solamente dal toxic e non dai programmi homebrew (è per questo che si usano le versioni 28bit)... Se i giochi installati superano i 137gb sinceramente non ho idea di cosa possa succedere, anche se penso ti dica che l'hd è pieno |
|
|||
|
RAGAZZI, buon anno a tutti! ho letto con attenzione tutti i post riguardo a HD e memory card! Questa mi sembra il topic che fa per me!
MI sono avvicinato al tema, perche' mi serve per una cosa importante! premetto che ho una ps2 moddata con hard disk (maxtor 80 gb) e memory card originale. da un po' di tempo mi interessava trasferire i file dalla memory card, al pc, e mi chiedevo se fosse possibile farlo senza la famigerata X-PORT ma semplicemente sfruttando l'HD. Allora armato di santa pazienza mi sono messo da un paio d'ore a studiare come fare... ho capito subito che fosse necessario il metodo dell'exploit attraverso memory card, di li' poi copiare attraverso keylauncher (o ulauncher o altro) utilizzare HDD FORMAT per una partizione sull'hd, e infine poter copiare i salvataggi dalla memory card all' HARD DISK nella partizione appena fatta! fin qui tutto esatto, giusto? ora, qui viene il dubbio! So bene che la ps2 e il PC posseggono formattazioni diverse! inoltre gli unici file che posso "riconoscere" dal pc alla ps2 e viceversa (attraverso HD BUMP) sono le immagini .ISO dei giochi! quindi mi chiedo e soprattutto vi chiedo, come e' possibile far leggere al PC i file presi dalla memory card e messi sull'hd della ps2? Come copiare quindi questo file sul pc? che estensione avra' questo file sul pc??? in particolare per esser ancora piu' chiaro, dovrei trasferire un file opzioni (winning eleven 9) dalla memory card al pc, dove ques'ultimo mi serve in formato .XPS o cmq .BIN .CUE! per favore fate chiarezza nella mia testa che sta ormai buttando fumo a volonta'!!! ho spremuto gia' troppo le meningi per capire come fare l'exploit! adesso mi serve il vostro aiutooo!!! PLEASE!!! ----AH DIMENTICAVO! un'altra domanda facile facile.... siccome uso HD BUMP per trasferire le .ISO PC all'hard disk della ps2, volevo sapere come fare il processo inverso, cioe' copiare le .ISO da HD PS2 a PC! grazieee |
|
|||
|
guida pdf
ciao
qualcuno sarebbe cosi gentile da spedirmi la guida in questione già compilata che io non capisco nada di latex ecc.nel caso la mia mail è: oltreerto@hotmail.com grazie |
|
|||
|
http://www.consoleworld.org/forum/at...4&d=1132765460 = PDF
http://www.consoleworld.org/forum/at...5&d=1132765723 = Sorgenti (per chi vuole modificarla) Se devi leggerla basta il pdf
|