|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
3 semplici domande da esperti
Salve a tutti dato che sto copiando da un Hard dirsk all'altro dei giochi PS2 tramite PC mi chiedevo queste domande.
1) E meglio formattare l'HD PS2 con HDadvance o con i programmi tipo hdldump o winhip (scusate ma non so come si scrivono)? Perchè magari formattandoli con i prog su pc mi prendevano meno spazio. 2) HdAdvance 2.0 riesce a far partire i giochi da 9 Gb (gran turismo 4)???? 3) Dato che sto copiando i giochi da HD a HD che programmi per PS2 mi consigliate di installare e da far partire tramite Hdadvance?????(es. prog. per copiare i dati da MC a Hd) P.S. per copiare i giochi da HD A HD è meglio hdldump o winhip?????? Grazie mille a tutti siete fantastici. |
|
||||
|
dipende da quello che vuoi fare
comunque se fai l'exploit gli elf utili sono 1) hdloader 0.7c (248 o 48 bit dipende dall'hd che hai > o < di 120gb) 2) un broswer: ps2os, unlaunch 3.41m, o ps2mnu 3) exeftp 0.69 4) hdld_svr 0.82 o quella che esce con LordBigami Gui 2.1 |