|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Sinceramente non sò il formato (non l'ho mai fatto), ma ti posso dire che per trasferire va alla grande uLaunchELF + cavocross + flashFXP.
Ti posso indirizzare sulla guida di lazzarus nella sezione download-ps2-tutorial chamata caricare bedata... Ciao
|
io avevo provato a scaricare dal sito dei welab, i file option aggiornati per we9....
Ho scaricato sti file, li ho messi sulla pendrive usb, l'ho collegata alla ps2,tramite ulaunchelf ho fatto un copia\incolla sulla memory card e sono andato a sostituire il vecchio file opzioni con quello nuovo... nella mia mente malata avrebbe dovuto funzionare, nella realtà no! Chissà perche.... ps:caricando we9, mi diceva: option file "malato"(non ricordo bene..) impossibile caricare... |
|
|||
|
Mi spiace, sui problemi di WE9 non sono in grado di aiutarti
![]() Ci sarà qualcosa che hai sbagliato o non sarà il procedimento giusto, non saprei...
|
Citazione:
|
|
|||
|
Citazione:
Ho provato a sostituire il file senza toccare nulla, solo copia-incolla..ma non ha funzionato. Poi allora l'ho rinominato togliendo l'estenzione...e non ha rifunzionato... di sicuro questa procedura non va... |