|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
HdAdvance e PS2os 0.3b
Salve a tutti.
Per prima cosa vi spiego cosa ho fatto. 1) dato che Winhip copia le immagini anche direttamente da pc ho creato un'immagine del ps2os con nero, ma il problema che quando la carico con winhip mi si chiunde il programma, cioè qundo faccio apri immagine il prog automaticamente si chiude. Allora cosa ho fatto, ho copiato l'ELF del ps2os su di un cd rw e poi tramite winhip ho fatto l'immagine e copiato su HD. Il problema è che facendolo partire con HdAdvance il ps2os non parte, si ferma alla schermata nera.Cosa posso fare??? Posso provare a fare l'immagine con il nero di win98 e poi masterizzarla su un cd per poi passarla sull'altro pc dove ho winhip e copiarla su hd. Secondo voi può funzionare??? Se in futuro volessi usare hdloader 0.7c (adesso uso hdadvance) devo riinstallare tutti i giochi oppure hdloader 0.7c me li vede????? Volevo usare il ps2os perchè non ho più spazio su MC evolevo copiare i salvataggi su hd. Grazie mille a tutti |
|
|||
|
Scusami ma guiarda che il cd rw lo usavo solo tramite PC.
Come posso fare per fare una immagine dell'elf di ps2os che poi mi venga correttamente caricata con winhip e che poi funzioni con hdadvance??? Grazie mille |
|
|||
|
Ma come no.
L'anno scorso usavo l' HdLoader originale e su Hd avevo la prima versione di PS2os e mi part6iva correttamente. Ma veramente nessuno sa come aiutarmi ???????????? Siete tutti in vacanza????????? Vi prego aiutatemi. Grazie mille |