|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
Citazione:
Forse sbagli qualcosa nel fare la iso. |
|
|||
|
allora vediamo di intenderci io ho ps2, network adapter, hd loader e hd...
l hd lo collego con l adapter e nn con l usb automaticamente l immagini iso le creo direttamente con l hd loader e dopo eseguito l istallazione dell imagine le modalità sono solo tre... so che sono un bel pezzo dietro ma se qualcuno mi fornisse una guida dettagliata e semplice sarei lieto di imparare ad unsare la mia ps2 in tutto e per tutto. TNX |
|
||||
|
Citazione:
Tanto per cominciare le iso è meglio che le passi da pc tramite hdldump lordbogami gui o winhiip 1.7.3 altrimenti distruggi la lente della ps2. Seconda cosa le modalità sono 8 che derivano dalla combinazione delle 3. Per avere un quadro chiaro vai qui: Info Giochi |
|
|||
|
ok fino qui ci siamo ora qualcuno mi sa dire perche quando avvio un gioco tipo burnout 3 da hdd e volendo giocare on line nn mi viene riconosciuto il network adapter? FATEMI SAPERE AL PIU PRESTO GRAZIE...
|
|
||||
|
Citazione:
Per quanto riguarda il dnas c'è la guida apposita con i relativi programmi da usare. |