|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Problema Xenosaga
Salve a tutti. ho messo Xenosaga nell'hd e ho visto che nelle compatibilità viene dato per funzionante. il gioco parte, ma quando metto new game, mi da schermo nero e solo il radar con il cursore rosso. Io posso muovere, posso anche andare nei vari menu, ma non vedo niente è tutto nero e rimane tutto nero, tranne il radar. Qualcuno sa come posso risolvere? Il dvd è un rip di dvd 9, devo forse disabilitare dall' hdloader l'opzione per dvd9, visto che essendo rippato non lo è più? Grazie a tutti!
|
|
|||
|
ne approfitto per esporre un problema mio, dopo il pezzo dove kosmos recupera scion e quell'altro "dirottando" la nave degli sciacalli (scusate ma i nomi non li ricordo
) c'e quel pezzo con quel tipo invisibile. se salto le cinematics va tutto bene, ma se le lascio, ad un tratto il gioco freeza la videata su una stanza circolare con delle specie di tubi/colonne luminose e da li' non si muove piu' nemmeno morto. e devo dire che questo mi ha bloccato dal proseguire col gioco. se devo giocarlo snervandomi nel terrore che si blocchi ad ogni cinematic (che praticamente sono il 70% del gioco a quanto mi han fatto capire ) insomma...nessun'altro e' incappato in questo problema? hdl 0.7c su memory, ps2 silver non moddata, dvd5 rip iso, ecc ecc... |
|
|||
|
Grazie weltall, ora va da Dio!!
Per quanto riguarda il freeze non so, non sono ancora arrivato a quel punto, appena mi stoppo anch'io ti dico!speriamo di non avere lo stesso problema....magari rifatti l'iso.... |