|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
allora ho preso un gioco psx (cool boarders3) e mi appaiono questi file:
![]() quale devo aprire con notepad o con indipendence compiler per ottenere il title? inoltre nelle guide si parla di file SLES invece con il mio cd aprendo il file system con notepad ho questo: BOOT = cdrom:\SCES_016.15;1 TCB = 4 EVENT = 10 STACK = 801FFFF0 è normale? |
|
|||
|
SLES = Pal, SCES = Ntcs, SLUS = jap (penso) comunque va bene così che è giusto...
|
Ma che notepad? Se stai usando Indipendence compiler fa tutto da solo...
|
purtroppo con indipendece complier non so che file usare a parte il cd psx, se x favore potreste aiutarmi, ve ne sarei immensamente grato, la guida rimanda a diversi paragrafi e non mi è be chiara la procedura per la mia situazione
|
|
|||
|
Ascolta: con cd inserito psx fai clic su ottieni dopo aver selezionato il lettore cd, poi aggiungi, poi il passo 2 penso vada bene, nel passo 3 selezioni l'elf di HDLoader, e lo aggiungi, il passo 4 lo lasci così, il passo cinque metti pal, poi lasci tutto com'è in tutti gli altri passi e clicchi su avvia e poi burni.
Poi ci fai sapere...
|
non c'è bisogno che segui il procedimento per le play non modificate,tu la modifica ce l'hai!segui le istruzioni per fare il cd dell'exploit,l'elf lo trovi nella sezione download,è semplicissimo,devi solo modificare il titledb con titleman e mettere l'elf rinominandolo secondo le istruzioni,poi usa il solito procedimento che usi per avviare i cdbk!
|