|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
vecchia modifica e procedura da seguire xl'hd
salve a tutti
![]() ho una modifica molto vecchia, quella che parte con lo swap con il dvdregion x e con chiavetta in una porta usb e un'altra chiavetta della regionx nella 2° porta memory card, questa per intenderci: ![]() ovviamente ho preso un network adapter...adesso però non so cosa fare, che procedimento devo seguire? che programmi devo usare? che mi serve? |
|
|||
|
Non lo sò, ma per mè forse fai prima a fare l'exploit di HDLoader, se è questo quello che vuoi fare perchè non è molto chiaro...
Prova con il leggere la guida di lazzarus nella sezione download-ps2-tutorial che si chiama caricare bedata... Ciao ![]()
|
in pratica io vorrei avviare le iso da hd (ovviamente) ora mi pare di avere capito che devo tramite un exploit mettere il loader nella memory card e poi potrò far partire il programma semplicemente mettendo un gioco o un demo playstation 1, giusto?
ora come faccio ad avere tutto questo, che devo fare? |
|
|||
|
Si più o meno è così, comunque nella guida c'è scritto tutto alla perfezione...
Fidati, leggi la guida che ci sono anche i link ai programmi!
|
si infatti stavo vedendo, intendi la guida lunga una 10ina di pagine giusto?
quello che però volevo chiederti è se posso usare l'exploit ed il gioco ps1 per avviare il loader anche sulla mia ps2, visto che si può fare sulle non modificare credo che si possa fare anche sulla mia, no? in fin dei conti de levo la chiavetta usb della modifica ho una ps2 senza modifica p.s. solo una cosa, non riesco a trovare questo programma: ndependencecompiler3.0-it, potresti aiutarmi x favore? |