|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Tutti quelli postati funzionano...solo che i primi sono a 48 bit..gli ultimi due a 24...
Quelli a 48 hanno poi delle opzioni particolari... E ricordo...se lo volete fare da voi...dovete avere un hdloader patchato ma unpackato...ovvero che occupa 2.8Mb..se è packato quei valori non li troverete mai... |
|
|||
|
Citazione:
Per applicare l'elf ad un immagine iso del mio hd loader su dvd devo: - fare un iso del dvd - aprire win iso ed estrarre i files in una cartella - sostituire il file .elf presente con il tuo - rifare l'iso con win iso e masterizzare il tutto ? |
|
|||
|
Visto che hdlpatch è opensource ho modificato il codice per avere un patcher con 2 nuove opzioni:
/M : abilita MDMA /Zx: imposta velocità (ad esempio /Z0 equivale a mettere 00, /Z1 a mettere 01 /Z4 a 04) nel pacchetto trovate: - versione compilata (con MinGW 3.4.2) - sorgenti modificati - documento con tutte le modifiche effettuate - istruzioni per la compilazione (in pratica la stessa linea di comando che ho usato io, se volete compilarvelo per linux è praticamente identica) - file con la descrizione delle nuove opzioni (anche se nn c'è molto da spiegare, ho già detto sopra cosa fanno) - readme originale di hdlpatch (per le altre opzioni) ATTENZIONE Se volete patchare per 48bit dovete mettere prima l'opzione /L e POI /M e /Z Ditemi se ci sono problemi (l'ho fatto un po di fretta e quindi vi conviene controllare con l'hex editor se i parametri sono corretti) @Hitman47: le tue indicazioni sono corrette e molto precise. il problema (non certo per colpa tua) è che non tutti sanno che 0xNUMERO è il modo corretto per indicare un numero esadecimale. nel mio hexeditor devi semplicemente prendere NUMERO (senza 0x) e impostare Hex sul tipo dell'offset e funziona |
|
|||
|
Citazione:
|
|
|||
|
Citazione:
Però puoi provare anche a creare tramite i tutorial che si trovano quì per creare un cd con dentro l'hdl..... |
|
|||
|
ma alla fine che giochi funzionano?
soul calibur III: si (al 100%) ssx on tour: no everybody's golf: no Fahrenheit: ? Lupin III: ? Shadow of the Colossus: ? Fatal Frame: si rembow six lockdown: si |