|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Citazione:
Socom 2 con mouse e tastiera Ho poi preso il mio hd loader su dvd, fattone un iso con dvd decrypter e prelevati il file system. Ho infine scompattato l'archivio del buon hitman 47 a 24bit. Aperto Nero Burning Rom e masterizzato il tutto a 16x {di meno non potevo} creando un cd UDF / ISO con: - file system - file .elf - dummy da 400mega Il tutto funziona perfettamente, provati sia fatal frame III che soul calibur 3 {tutorial & museo sembrano funzionare perfettamente}.
|
|
|||
|
Citazione:
![]() E che masterizzatore hai? |
|
|||
|
Citazione:
![]() Ho provato tutte e 8 le modalità dell'HD Loader 0.7c Sono io che non me ne sono accorto? Cos'avrà voluto dire?! (per dirla come quelli di Tua Sorella )
|
|
|||
|
Allora...le modalità nuove dell'hdloader 0.7c sono 8..ma molti giochi richiedono più di una modalità attivata...
Per esempio se sulle liste di compatibilità leggi mode#8 vuol dire modo1+modo2+modo3 attivati... Oppure mode#5 che sarebbe modo1+modo2...ecc ecc....capito? Quindi essendo di base otto..le combinazioni possibili adesso sono 8 alla settima... Prima con solo 3 modalità erano al massimo 8... Anche se comunque a parte le prime 3 le altre 5 sono cose extra che i giochi quasi mai usano, tranne quelli per cui quelle opzioni sono state create apposta (vedi la patch per Soul Calibur 2...o la UAB patch per Gradius V)...e quindi non si prendono molto in considerazione... |