|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Citazione:
|
|
|||
|
http://www.consoleworld.org/forum/sh...5994#post25994 (linea di comando)
sexypsf 1.1d (gui) xkè starsi a complicare la vita con l'hexeditor quando puoi patchare direttamente l'hdloader originale... |
|
|||
|
Una curiosità:
Nel post iniziale (quello di Hitman47) al secondo offset, quello che cambia la velocità ci caricamento dati specifica che con valore 04 corrisponde 16,6 mentre nel post di Salabar indica che il valore 02 corrisponde a 16,6 MB/s. Dove è l'inghippo? Ultima cosa forse scontata, ma mettendo il valore 00 nel secondo offset miglioro SC3 ,ma rimangono compatibili anche i giochi che andavano con 04? |
|
|||
|
Sì sì...rimangono compatibilissimi..solo che saranno più lenti a caricare...però se hai dei CDFULL o CDRIP installati possono dare problemi, tipo si bloccano o scattano nei filmati...
Io per questo ho messo due hdl nella MC...uno lo uso solo per i giochi che richiedono la MDMA..per gli altri uso quello "normale" |
|
||||
|
Citazione:
sarà dura metterla su memory..nn si può ottenere un formato più ridotto? nn sò, a suo tempo c'era tinyhdl..patchando quello posso averlo meno di 200kb? potreste dirmi qualche consiglio per avere un hdloader + piccolo? grazie millep.s taki80 cos'è la storia del "fix 2.0"? ![]() EDIT: volevo provare col tiny, ma nn so dove reperirlo..mi dareste un link? troppo gentili come sempre |
|
|||
|
Prova a usare queste skin..fanno crollare il peso dell'hdl: arriva a 171kb quando lo packo...sono quelle che uso io..
Se non ti servono opzioni strane e usi quello a 24bit..avrei sta suite di 500kb circa con keylauncher+hdl+hdl MDMA...è il .max nel rar... Se no dentro il rar ho messo pure gli elf di hdl e hdl MDMA con opzioni /C(old)-/N-/S |