|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Comunque...se proprio dovesse servire:
1- Aprire l'editor 2- Aprire il .elf dell'hdloader già patchato (ma non packato) 3- Fare Go to Offset mettendo come valore da ricercare uno dei due che ho scritto lì 4- Il programma dovrebbe aver posizionato il cursore sopra il valore da cambiare 5- se hai fatto il primo offset dovresti avere 40 6- prendi la tastiera e te la dai sui den...ehm...e digiti il nuovo valore 20 (su WinHex appare in blu la nuova cifra) 7- cerchi il secondo valore e come prima il cursore si sposta su quello da modificare (da 04 a 00) 8- Salvi il nuovo .elf modificato |
|
|||
|
Forse ci sono riuscito da solo.
![]() Ho aperto con il blocco note il bat del QS di Galak. Ho copiato la riga di comando "ps2-packer hdlpatched.elf HDLoader.elf ". Ho rinominato l'elf nel rar di Hitman47 "hdlpatched". Ho piazzato nella stessa directory del Hdl da compattare il "ps2-packer.exe" che si torva sempre nel QS. A questo punto dalla riga di comando, sono andato nella directory dove c'era tutto, ed ho incollato il comando che avevo copiato all'inizio. Premendo invio mi sembra che abbia fatto il tutto a dovere, ora lo devo solo provare. ![]() Lo allego magari può servire a qualcuno. ![]() Ps Se il procedimento è sbagliato, ditemelo che levo subito l'allegato. |