|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Citazione:
![]() Non è che è disponibile una versione dell' HD Loader già patchata e pronta per esser masterizzata su dvd?
|
|
|||
|
Quello che ho messo io è un .elf da packare per usare con l'exploit...però penso che da dvd possa andare...
Solo che ha delle opzioni particolari...è fatto su richiesta... Che opzioni ti servirebbero? |
|
|||
|
ma che voi sappiate oltre a questo fix/patch ulteriore alla patch o.7c esistono altri smanettamenti del genere???!
|||
|
Citazione:
|
|
|||
|
Citazione:
ciao! |
|
|||
|
GaLaK180 ma se non uso ps2 packer non funziona o occupa solo più spazio sulla MC ?
se sono obbligato ad usare ps2 packer c'è una guida oppure è una stupidata la compressione ? (poi uso flashFXP per upparlo sulla MC) grazie |
|
|||
|
E' stupidissmo usare il packer...ha una GUI facile da capire...
Packarlo serve solo per fargli occupare meno spazio...da 2.8Mb il mio hdl (che ha una skin diversa) occupa 172kb...se no comunque occupa 310kb.... |
|
|||
|
Citazione:
Sulla guida all'exploit ci dovrebbe essere scritto...quel famoso multi_exploit_tut.rar che si poteva scaricare da ps2world (ma penso l'abbiano uppato pure quì)... |