|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
ok il cd funziona però ora il lordbogami quando vado a comunicare con la ps2 mi dice "HDL_Dump Client reports an error: unknown error"
non vorrei perche la playstation è collegata ad un router swich e non direttamente al computer comunque non dovrebbe contare nulla credo.. |
|
|||
|
vai su lavora su ps2 e prova a leggere il toc. in ogni caso stai molto attento alla configurazione della ps2, perchè non tutti i router si basano sull gateway 192.168.0.1 (alcuni usano 192.168.2.1 o altro, controlla le opzioni della tua scheda di rete sul pc e controlla che l'ip che dai alla ps2 non sia già utilizzato da qualche computer della rete).
ps: che cavo di rete utilizzi? |
|
|||
|
no non funziona il toc comunque il router è 192.168.0.1 non ci sono conflitti di ip con gli altri computer e utilizzo un cavo dritto (non cross) dalla ps2 al router in teoria dovrebbe andare.
dovrei provare con un cavo cross tra pc a ps2 ma ora non ce l'ho quindi provo a mettere l' hd della ps2 su pc per ora |
|
|||
|
ho risolto ora funziona alla perfezione il problema era il cavo che non era dritto e nemmeno cross era strano me lo ha fatto il mi babbo si è sbagliato a farlo e non mi ero accorto
ora funziona è un pò lento nel trasferimento 1,19 mb per secondo si può fare qualche cosa per incrementare la velocità? comunque grazie a tutti |
|
|||
|
ma adesso che è collegato al router posso giocarci anche online con il computer spento?
aggiungendo ai giochi la patch dnas vado tranquillo o mi sgamano se gioco con i backup? si paga per giocare online oltre la connessione? scusate le mie domande da niubbo |
|
|||
|
ma adesso che è collegato al router posso giocarci anche online con il computer spento?
aggiungendo ai giochi la patch dnas vado tranquillo o mi sgamano se gioco con i backup? si paga per giocare online oltre la connessione? scusate le mie domande da niubbo non sò perche ha postato 2 volte lo stesso messaggio ma non sono stato io credo boh |
|
||||
|
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
|