|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
lordbogamis hdldump 2.1
Salve a tutti mi sono da poco iscritto al vostro sito.
e volevo farvi subito delle domande io volevo usare il lordbogami 2.1 per caricare giochi dal pc alla ps2 tramite il network adaptor.i miei problemi sono però questi: io volevo collegarla tramite router e non direttamente al pc è possibile? e poi sulla play che programma devo utilizzare per configurare la rete in modo da farla ritrovare dal pc? non mi dite il toxic os perche io ho una vecchia matrix dns 1004 che però è una bomba grazie anticipatamente a tutti |
|
|||
|
Nel pacchetto di LordBogami c'è hdl_server (hdl_svr.elf). Questo file lo devi mettere sulla mc o sull'hd e farlo partire con un programma, tipo launchelf. Dopo devi impostare la tua scheda di rete del pc con l'indirizzo 192.168.0.1 255.255.255.0. E' semplice nn ti preoccupare.
|
|
|||
|
Si puoi farlo! ci metti dentro sempre uLaunchELF e il file SYSTEM.CNF impostato per far partire uLaunchELF e ci metti anche dentro hdld_svr.elf.
Poi ci metti dentro tutti gli elf che vuoi e per essere sicuro che vada anche un bel pò di dummy! Così dopo fai partire con uLaunchELF quello che vuoi... Ciao ![]()
|
BOOT2 = cdrom0:\LAUNCHELF.ELF;1
VER = 1.00 VMODE = NTSC io ho trovato questo SYSTEM.CNF ed ho modificato solo la parte LAUNCHELF.ELF e poi ho aggiunto l'altro file "hdld_svr.elf" quindi nel cd mi ritrovo questi 3 files: - SYSTEM.CNF (modificato) - hdld_svr.elf - LAUNCHELF.ELF ma invece che lanciare LAUNCHELF.ELF non posso lanciare direttamente hdld_svr.elf ? con che programma si creano i file dummy? grazie |
|
|||
|
Si puoi lanciare anche solo hdld_svr.elf non cambia nulla, solo il file system.cnf.
Per i dummy ti prendi il blocco note e scrivi milioni di x finche non raggiungi una dimensione del file di circa 20/30 MB, è una cavolata... Ciao ![]()
|
Citazione:
![]() |
|
|||
|
Citazione:
Era comunque per far sapere un metodo semplicissimo e gnucco per tutti ![]()