|
hdconnect+hdesterno?
intanto ciao a tutti e ora vi pongo la mia domanda.Ho una Ps2 Slim O2 su cui vorrei montare l'hdconnect.Inoltre ho un hd eide montato in un box usb.Data la scarsissima compatibilità dei giochi usando usbextreme ho pensato di sfruttare l'hard disk esterno per collegarlo all'hddconnect.In poche parole l'ho aperto e sostituito il cavo piatto(quello che collega l'hd con il circuito interno del box usb) con un cavo piatto con tre connettori in modo che la parte piu' lunga del cavo venga fuori dal box per poter collegare la ps2.In questo modo una volta ripartizionato dovrei poterlo usare sia col pc che con la play.In questo modo potrei caricare i giochi tramite usb senza dover smontare niente...ammeso che tutto funzioni.
Se uso Winhiip riesco a caricarli tramite usb o devo usare usare "USBextreme game installer" per poter poi usare l'hdloader?La formattazione che eseguono è la stessa o solo una è riconosciuta da hdloader una volta che collego l'hd alla ps2?grazie e spero di essere stato chiaro
|