|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
ma io ho fatto già cosi..... cmq ora ci riprovo ..... mi hai fatto venire i dubbi .... mi faresti un favore mi potresti dire tutte le operazioni che devo fare..... cosi lo faccio per l'ultima volta ....rsp scusa se ti chiedo troppo e ti rompo
|
|
||||
|
allora ho preso il gioco originale ho creato la iso... con dvddecripter.. poi lho masterizzata sempre con dvdecripter su dvd 9 (funziona perche lho provato) e adesso sto dumpando il dvd 9... dovrebbe abdare giusto
|
|
||||
|
Scusa ma perchè non trasferisci direttamente la ISO?
A quanto ho capito stai trasferendo il gioco dal lettore del PC all'HD PS2 giusto? beh non so se funziona, ma sicuramente funziona sa trasferisci direttamente la ISO fatta con DVD Decrypter. Comunque alla fine del trasferimento avvia HD Loader e vedi se il gioco risulta di 7 Gb, se è così allora va bene, altrimenti se ti da una grandezza minore (3 Gb se non sbaglio) passa direttamente l'ISO.
|
salvo ho porprio la tua versione sul mio hd.. lho messa oggi... ha una skin fantastica.... complimenti...
si lo so che era molto meglio trasferire la iso...ma l ho eliminata dopo aver creato il dvd 9.... accidenti... adesso mi tocca aspettare 150 minuti..... sai se dovevo mettere qualche modalita' tipo mode 1.... |
|
||||
|
Citazione:
Per God of War va in modalità 1# Comunque mi sa che devi rifarti la ISO.