|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
INFO
Allora ragazzi, anche io avevo un pcon god of war ma kli ho risolti tutti, e tutto funziona, vediamo se riesco a farvi capire tutto tutto...
Tutti i prog e i tutorials li trovate nella sezione apposita di questo forum.... 1. Eseguire una iso dal dvd con DVD decrypter...deve venire un file molto grande, dell' ordine degli 8 giga, prob qlc meno..( la iso va fatta col pc e nn con il lettore della play) 2. Inserire la iso dal pc all' Hd della play usando Winhip, ma nn uno a caso, la versione 1.7.3. NON dovete attivare nessuna modalità il gioco funziona benissimo... 3. Scaricare la versione Hd loader dvd9 07c speciao g.o.w. funziona perfettamente....( se nn aveste una play modificata e volete caricare il file Elf sulla memory...scaricate anche la guida "Caricare betata su ps2 modificata e non" e suguite passo passo tutte le istruzioni.... Credo nn ci sia altro....se ci fossero problemi fatemi sapere....io ho fatto migliaia e migliaia di prove anche facendo vari rip a dvd 5 del gioco, ma questa modalità è perfetta e funziona alla stragrande...per cui se eseguite tutti i passi alla lettera non avrete problemi..... Ringraziamo ovviamente chi ci ha permesso di farlo!!!!! Siete dei grandi!!!!! Ciao a tutti. ![]() |
|
|||
|
Io ho un rip dvd 5 perfettamente funzionante perchè testato con play mod vorrei inserire la iso nell'hd posso usare il loader g.o.w. anche per dvd 5. Se così fosse devo inserire il nuovo hd loader ma voglio mantenere quello vechio posso mantenerli entrambe su mc (io nn ho play mod). grazie
|