|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
ALLORA IO SONO RIMASTO UN PO INDIETRO,NON HO SICURAMENTE UN HD LOADER AGGIORNATO AVRO' UNA VERSIONE AL MASSIMO DI 10 MESIE PASSA.PUOI SPIEGARMI TUTTI I PROCEDIMENTI,IL GIOCO E UN BACKUP,LO INSTALLATO TRAMITE LETTORE PS2.
COME FACCIO? CHE COS'E' HDLOADER GOD OF WRA EDITION? AIUTAMI. GRAZIE ANTICIPATAMENTE... |
|
|||
|
Forse la tua immagine non è stata masterizzata bene...funziona da DVD?
A me, invece è successa una cosa davvero strana... L'immagine di God of War funziona perfettamente in italiano da DVD; mentre se la carico da HD, funziona, ma in inglese....come è possibile? Come faccio a mettere la lingua italiana? Grazie |
|
||||
|
Citazione:
Devi innanzitutto fare la iso con dvd decrypter,poi trasferirla su hd con hdldump Lordbogami gui2.1 o Winhiip 1.7.3 (entrambi nella sezione downloads). Per fare questo è ovvio che devi attaccare l'hd della ps2 al pc. L'ultima versione di hdloader è la 0.7c. La god of war version serve proprio per far partire il gioco perchè in molti casi la versione normale non va. |
|
|||
|
se l'hai caricato dal lettore verso metà gioco si dovrebbe bloccare (proprio xkè hai copiato 1 strato e non tutti e 2).
per il gioco in inglese devi controllare le impostazioni della tua ps2 (impostazioni di sistema) oppure è un problema del chip. fino ad adesso di problemi con i chip ne hanno avuti: dms3 : per risolvere scarica dalla sezione download l'ultimo firmware che risolve il problema infinity : la lingua viene configurata nel menù del chip |
|
|||
|
anche io ho il tuo stesso problema ... enon ho ancora risolto ho fatto tutto quello che potevo fare i raga del forum mi hanno aiutato tantissimo spiegandomi come dovo fare ma non riesco a capire perchè non mi parte mi si blocca nella schermata iniziale della sony come nel tuo ......
mi ha salvato pro5 ![]() |
|
||||
|
Citazione:
Cerca di fare l'immagine da un dvd originale altrimenti potrebbe non funzionare. |