|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
parlate in italiano
sono un neofita ignorante...ho letto tutte le guide in merito e non riesco a fare nulla
1 posso caricare divx su hd con hd loader??? 2 se si come faccio a caricare ps2media player su mc e hd loader su mc? 3ho un hd da 160 gb sulla mia play 4possibilmente vorrei caricare su mc tramite cd...quali programmi mi servono??? grazie a tutti quelli che mi aiuteranno ....mi sento una merda |
|
||||
|
Citazione:
Innanzitutto ci devi dire che tipo di modchip hai. Con hdloader non puoi caricare divx su hd ma lo puoi fare in altro modo. Anch'io ti consiglio in ogni caso la suite software di laplace82 che contiene tutti i prog. che ti servono. |
|
|||
|
grazia a laplace ora avvio hd loader da cd....
1 come faccio a metterlo in mc...con filebrowser... 2 dopo questa operazione il cd non serve piu??? 3 a cosa serve la 2 parte dellla suite??? cisono i soliti file che nella prima.... 4 vorrei infine collegare la ps2 con pc tramite router che ottiene indirizzo ip ecc. automaticamente... come configuro la rete????? |
|
||||
|
Citazione:
|
|
||||
|
Citazione:
Per il resto la suite è costituita da un file rar diviso in 2 quindi basta estrarre il primo. |