|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Mc Exploit chi è disposto a farmelo?
Come da titolo,chi è disposto a farmi l'exploit su mc?Fornisco il cd e la Mc.
Non conosco nessuno colla ps2 modificata e non ho ne il tempo ne la voglia di sbattermi per cercarlo,se qualcun si offre gli do i soldi,vado in posta e gli mando la mc e il cd.Se qualcuno ha la postepay posso pure ricaricargli quella se lo accetta come pagamento. Bhe fatemi sapere Ciao P.S. se mi scrivete anche quanto costerebbe mi fate un favore |
|
|||
|
Uhm,ho cambiato idea!Leggendo la guida che avete messo ho letto che posso fare l'exploit su pc e portarlo su mc tramite max drive.Posso farlo anche io che ho una ps2 non modificata?Già che ci sono volevo chiedervi se è possibile portare le iso da pc a ps2 con un semplice adattatore usb/ethernet (sul pc) e un cavo crossed.
Tnx |
|
||||
|
leggi la guida http://www.consoleworld.org/forum/at...7&d=1125670262 su come creare l'exploit
|
|
|||
|
Si lazzarus,ho letto la tua guida,mi sono scaricato anche la suite di laplace ma non riesco a metterele in pratica..
mi sono preso apposta la play già modificata con hd e hd loader per non avere di questi problemi.Ora invece mi tocca mettere sta bedata sulla memory e non so come fare. Sigh aiutatemi |
|
|||
|
hd loader su mc o pendrive? si puo? anche su play nn moddata?
ho scaricato la guida per sapere come fare ma io ho un ps2 slim e vorrei fare partire il tutto per usare un hd esterno |