|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Hd Connect
Ciao a tutti, vorei montare sulla mi ps slim il kit dell'hd connect. Per vedere l'hd devo anche montare un modchip o basta che metto sulla memory card l'hd loader come ho fatto per la ps2?
|
|
|||
|
era ora che non si potesse + fare l'exploit!!!!
monta un chippino e ti passa la paura! P.S.: l'HDconnect lo monti tu? ... buona fortuna!!! io lo odio... fottuti flattini ultra-delicati e microsaldature bastarde!!!! Preferisco fare 10 mod che montare un HDConnect!!!
|||
|
Accidenti alla sony
Uffa si stanno facendo furbi quelli della sony, peccato vuol dire che monterò un chip.
L'hd connnect lo monto io, però con i modchip ho una brutta esperienza, la mia vecchia ps2 v6 è ancora lì non funzionante e non saprò mai se il lavoro l'avevo fatto bene oppure no, maledetto cavo dei 3.3v che si è spelato su gnd . Anche se cumunque ho visto che le saldature sulla slim sono + semplici e potrei provare.Ciao e grazie dell'aiuto In ogni caso qualcuno mi sa indicare un modder a bologna, nel vecchio forum c'era ma qui la lista non è stata riportata per intero. |