|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
un dubbio.....
ciao a tutti vi seguivo già dall'altro foro nn vorrei farvi perdere molto tempo,vengo subito al dunque:
ho una ps2 cn messia 2 e vorrei farmi hd(che ho gia istallato e provato) fino qui tutto ok.... il problema e ke la mia ps2 nn legge ne i cd ne i dvd di hdloader 0.7 (ho gia provato) so ke si puo mettere 'hdoader' su MC e possibile fare quest'ultimo procedimento anke se la mia ps2 nn legge + niente sulla mia mc??? (magari usando qualke altra ps2 ke legge) Grazie PS:Ho visto ke ce un prog ke fa tutto da cavo di rete x inserire i game.... mi potete spiegare un po? GRAZIE IN ANTICIPO ![]()
|
|
|||
|
se la tua ps2 non legge + niente non puoi fare nulla!!!
ma manco i cd audio legge???
|||
|
Citazione:
scusa ti ho mandato un mp su gxp! nn sapevo stessi qui... cmq i cd nn li legge proprio nessun tipo di cd...(backup) i dvd alcuni come WE,GOW,NFL li fa partire dal broswer ma li legge ![]() x i cd originali ps1 nn so! ma nemmeno se faccio questo procedimento da altra ps2 va? PS:ma xke nn vanno i backup ps1 x fare il boot ? x curiosita GRAZIE |
|
||||
|
allora se la tru play legge i cd originali ps1 allora stai tranquillo puoi installare l'exploit
leggi qui http://www.consoleworld.org/forum/at...7&d=1125670262 |