|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
wihiip 1.7.3 ultimamente tr lento!!
allora molto semplicemente da qlc sett a qst parte il suddetto prog impiega piu di 30 minuti a trasferire un img su hd play2 collegato sullo stesso canale dell hd pc ad una velocita' molto bassa:sfiora a malepena i 3mb.
Ho notato che sull hd play2 ho tanti backup e considerando ke un po di spazio all incirca 8gb sn frammentati il prob del trasferimento sia legato a tutto cio'. Ora vorrei sapere se e' possibile rimediare a qst incoveniente o se ci sn degli accorgimenti da osservare per migliorarne l uso. ciao grazie a tutti |
|
|||
|
gia ke c sn allora passo a hddump visto i problemi relativi all uso d winhiip!Una cosa pero per formattare lo faccio con winhiip o uso l utility ke ho su hdd explorer cioe' hdformat? Poi hddump o lordbogami li installo su pc ed il procedimento e' lo stesso ke facevo per winhiip?se riesci dammi qst delucidazioni.GRAZIE
ciao |
|
|||
|
Citazione:
In effetti io uso i cassetti come sistema per collegare i due hd (pc con ps2), dunque il problema puo essere legato a quello a lungo andare, anche se in origine,il periodo successico all acquisto, nn ricordo la presenza d qst tipo di problemi di trasferimento.In ogni caso sto valutando seriamente l opzione di passare a lordbogami ecc. x fantuz:l hdd format lo devo far partire da cd o installare su hdd explorer? ciao grazie ancora |