|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Ci metti dentro quello che vuoi. Va bene anche un film (anche non rinominato tanto non conta nulla).
Per farli in genere puoi fare tante "x" con il blocco note, quando hai fatto una pagina fai copia tutto e poi tieni premuto ctrl+v per un minuto. La bellezza di questo metodo è che se zippi 100mega di dummy (fatte con le x) ti tiene 100kb!!!! Però puoi usare benissimo un video... Ciao
|
senti mmaattyy, ma indipendence compiler suggerisce di mettere queste impostazioni per masterizzare un cd ps2 con nero:
Impostazioni: "no multisession; ISO level2 (max 31 caratteri); mode2/XA ISO 9660 e masterizzare il tutto con il metodo disco at once....... secondo te è giusto? cioè...se creo una compilation e masterizzo con queste impostazioni deve andare a buon fine......mah io ho provato ma senza risultati.....oramai è il settimo cd che butto...che stress...... vabbeh dai vi saluto....ciaooooooooooooooooo!! |
|
|||
|
allora...si la mia ps2 ha un chip(anche se vecchissimo)....il mio scopo principale è quello di creare un cd funzionante da cui far partire con un prog(es Launch ELF) gli elf che ci metto (es HD LOAder, SMS, etc)....il problema è che non funziona na mazza, volevo sapere come fate voi a far funzionare questi stramaledetti cd, sulla ps2...visto che oramai ho fatto fuori un masterizzatore a furia di fare cd per ps2.
nn mi interessa mettere i programmi sulla ps2, che funziano (cosa che secondo me è una fuffa), mi basta fare un cd come descritto sopra...in qualsiasi modo...basta che sia funzionante e con dentro gli elf che mi interessano. grazie per il tempo che mi dedicate.....ciaooooooo!! |
|
|||
|
e come lo dovrei masterizzare?
il cue contiene già le informazioni per la masterizzazione per cui se lo masterizzo (es con Alchool 120%) dovrebbe andare, giusto? auauha....boh...ho già provato.....ma niente......mi sà che devo ritarare la mia lente....eppure HD LOADER di ps2ownz funzia..... dai dimmi cosa ne pensi....hola! |