|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Come creare CD PS2 con file elf e cnf
Ciao raga, volevo sapere come masterizzare un cd funzionante per ps2 contente un elf e il rispettivo file cnf creato con un vostro vecchio tool, ho provato a masterizzare il cd con nero, ma la ps2 non mi legge niente
grazie per le risposte in anticipo, ciao a tutti!! |
|
|||
|
a ok.....infatti ci stavo pensando pure io...comuque qui non funziona niente ho già buttao 6 cd per fare delle prove ma niente.....
teoricamente se masterizzo l'immagine del prog a bassa velocità dovrebbe andare (il programma che ho usato per fare l'immagine è INDIPENDENCE COMPILER)? al massimo riprovo di nuovo...ma sei sicuro che le impostazioni che devo mettere se voglio masterizzare files singoli sono solo quelle che mi ha detto ps2lover, o ce ne sono delle altre? grazie!! |
|
||||
|
Citazione:
|
|
|||
|
mmmm, ma se voglio masterizzare un cd con dei files (per esempio l'elf e il suo cnf) devo mettere un dummy files da almeno 100 mega per far leggere il cd alla ps2? (ho sentito che la ps2 fà fatica a leggere cd con meno di 100 mb scritti ) e poi masterizzo tutto con nero con l'impostazione che mi hai detto te...........
secondo me è la mia modifica di medda....che non mi fà andare niente...boh....fammi sapere...ciao!! |