|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
launchelf da cd e non da mc
volevo utilizzare launchelf, x passarmi i save sulla penna usb e farmi dei backup e poi magari ripassarmeli in un futuro sulla mc se mi dovessero riservire, ora siccome sulla mc ho solo il loader messoci con l'exploit, volevo chiedere se fosse possibile fare un cd solo con l'elf del launcher per quelle volte che devo passare dei save o se il launcher devo per forza farlo partire dalla mc...
|
|
|||
|
No basta che ti fai un CD con CDGenPS2 mettendoci dentro il SYSTEM.CNF (fixato ai soliti 12231 di lba) con scritto dento:
BOOT2 = cdrom0:\ULAUNCHELF.ELF;1 VER = 1.10 VMODE = PAL poi ci metti dentro anche l'elf di ulaunchelf (rinominato ULAUNCHELF.ELF), e poi ci metti dentro tipo 100mb di DUMMY! Infine anche il tuo salvataggio, poi fai l'immagine, burni, e la metti nella play! PS: se hai una chiavetta usb compatibile il salvataggio lo metti lì! Ciao
|
1)mi diresi dove poter trovare il launcher per favore?
2)poi queste righe: BOOT2 = cdrom0:\ULAUNCHELF.ELF;1 VER = 1.10 VMODE = PAL dove devo scriverle? nel file system.cnf? 3) i salvataggi poi posso spostarli dall pendrive usb alla mc e viceversa una volta partito il launcher e viceversa? o devono per forza stare sul cd per copiarli sulla mc? |
|
|||
|
1- sezione download-ps2-homebrew. Scompatti lo zip, prendi il file BOOT.ELF e lo rinomini ULAUNCHELF.ELF;
2- apri blocconote ci copi quello che ho scritto e lo salvi con "SYSTEM.CNF" (tutto maiuscolo e con virgolette perche se fai senza lo salva come SYSTEM.CNF.txt. 3-i salvataggi devi sapere in che formato sono. Poi con uLaunchELF li puoi copiare da USB a MC e viceversa o da CD a MC e viceversa. Ciao
|
BOOT.ELF l'altro è uguale ma compresso apposta da mettere in MC, ma dato che tu lo devi mettere su CD va bene quello normale.
Tutti gli altri file non ti servono! Ciao