Salve a tutti. Sono un nuovo iscritto, che da bravo neofita del cavolo, deve proporvi una domanda! Perchè se carico hdloader 07c dal mio hdadvance nn funziona per niente? O meglio carica la schermata di selezione, ma quando avvio un qualsiasi gioco si blocca il tutto su di uno schermo nero. Credetemi le ho provate tutte, ho girato tutti i post per cercare di caricare in maniera diversa sto benedetto hdloader 07c, dato che la mia ps2 nn è modificata! Ammetto di non essere una cima in quanto a termini e procedure, ma, raga qui voi parlate di cose che già conoscete! Per un neofita come me è un girone dell'inferno! Cosa volete che ne sappia di un exploit?!?!? e il Bedata?!?! Grande mistero divino!!!

E' + di una settimana che giro e rigiro sti cavoli di post per cercare di far partire Obscure da Hd, mi scarico guide, ma nn ci capisco niente, eppure nn mi reputo un cretino. Qualche anima pia del forum potrebbe spiegarmi in maniera semplice e concisa come posso caricarlo? Grazie in anticipo per la pazienza, e vi prego....HELP MEEEEEEEE!!!!