|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
Citazione:
Socom 2 con mouse e tastiera |
|
|||
|
Ragazzi non mi va. Ho fatto tutto quello che dice sulla guida ma quando con il mio DMS3 premo il triangolo all'avvio mi si carica sempre il DMS3 explorer. Come mai??? il problema è che nella directory dove copio il file del boot.elf poi quando vado al livello superiore vedo solo la cartella BOOT\ e non BOOT\BOOT.ELF come mai ????
Grazie mille |
|
|||
|
cancella tutti gli elf che hai sulla MC e la cartella BOOT, quindi riparti da 0
|||
|
Allora ecco i procedimenti che ho eseguito.
1) come mi hai detto ho cancellato tutti i file del DMS3 ( sono 5 files) 2)Ho creato una nuova directory BOOT, 3)Poi nella directory appena creata ho inserito il file di BOOT.ELF dell'uLunchelf. 4) Inserisco la MC nella PS2 di mio zio con mod DMS3. 5)Accendo la PS2 e tengo premuto il tasto triangolo per far partire la DEV1. Facendo cosi sullo schermo appare una videata nera per poi ritornare al broswer della PS2. Il problema è che sulla guida ho letto che uscendo dalla directory deve apparire questa scritta " \BOOT\BOOT.ELF " giusto??? Invece a me appare solo \BOOT e basta, che però contiene il file ELF che ho inserito. Come devo fareeeeeee aiutamiiiiiiii laplace82 tu che sei l'esperto in materia. Ciao
|