|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
gli slash sono al contrario mc0:/BOOT/....
non mc0:\BOOT\ this can hurt ![]() il cdrom invece è cdrom0:\...\ ah bisogna anche assicurarsi sia aggiornato all'ultima versione il chip praticamente quando si fanno gli slash al contrario viene creato un file nella root che si chiama \BOOT\ un altro che si chiama \BOOT\BOOT.ELF e un altro di nome \BOOT\MENU.TXT (con il dms mc explorer). invece se si usa il dms mc explorer è necessario patcharlo, posso postarti una gui se serve. e aggiornare il chip all'ultima versione (le beta, ma ormai non sono più tanto beta visto che hanno più di un anno) |
|
|||
|
Scusami non sapevo come sono le slash e qiundi ho sparato a caso tanto da farvi capire.
Allora io adesso ricopio tutti i dati del DMS3 su MC e cancello la directory che ho creato per il BOOT. Poi Aggiorno il chip con l'ultima versione...e poi??? Come faccio ad aggiornare il chip se il lettore della PS2 non funziona??? E poi come cavolo faccio a far partire il prog. uLunchelf da MC in DEV1?????????????? Grazie millle P.S.: mi potreste dare il link da dove poter scaricare l'aggiornamento del chip DMS3?? |
|
|||