|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Ma il file elf per l'aggiornamento a come nome BOOT.elf???? senno come faccio a farlo partire sulla PS2 di mio zio in DEV 1.
Allora stasera provo. 1) Scarico l'elf dell'aggiornamento 2) Poi tramite la mia PS2 lo copio nella MC di mio zio dove contiene i dati del DMS. 3) Provo a vedere se riesco a fare partire il chip in dev1 con il nuovo aggiornamento. Spero che riusciendo ad aggiornare il chip poi riesca ad installare anche uLanchelf per poi poter giocare con HD senza usare la lente della PS2 perchè non funziona più. Ti farò sapere. Ciao e grazie mille |
|
|||
|
anche se non hai l'ultimo aggiornamento dovrebbe farti il boot da MC!
potresti procedere così: 1)prendi la MC di tuo zio e la monti sulla tua play,quindi fai partire la suite La place82 selezioni file browser quindi selezioni MC0 spingi il tasto R1 quindi si apre una finestrella sulla tua DX dove selezioni New Dir e crei una dir BOOT! 2)Sempre con file browser selezioni il cd quindi la cartella programmi,ulaunchelf.other ed al suo interno trovi un file Boot.elf;spingi R1 dalla finestrella selezioni copy quindi torni su MC0/BOOT ed al suo interno selezioni R1 paste 3)rimetti la memori nella play dello zio e provi ad avviarla tenendo premuto il tasto triangolo dovrebbe partire ulaunchelf. 4)copia sul tuo desktop Hd loader e lo rinomini BOOT.ELF e lo copi sulla tua MC dopo averla inserita nello slot 2 poi cacelli il file boot che hai copiato in MC0 dentro la cartella BOOT ed al suo posto copi da MC1 il file BOO:ELF(hdloader) al suo posto! sembra il gioco della pecora ed il lupo che devono attraversare il fiume! secondo me cosi dovrebbe andare! Ciao e buon lavoro! |
|
|||
|
Scusami henry63 ma ho capito molto poco dei tuoi passaggi, potresti spiegarmi i passaggi come se fossi un rincoglionito???Qualcosa so ma non tanto.
1)Ho scaricato tutta la suite. 2)Ho 8 file. Ma adesso di questi file come faccio a farli partire dalla mia PS2???? Il browser che ti intendi tu di che prog. è???uLunchelf??? Poi tu mi hai detto di inserire la MC di mio zio su MC0 ma se la inserisco li come faccio a far partire uLunchelf che ho sulla mia MC???? Poi un'altra domanda ma i file che ci sono nella Mc di mio zio del DMS3 li devo cancellare, li lasciio tutti, o cancello solo il BOOT del DMS3explorer??? Grazie mille per la tua attenzione e pazienza
|