|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
aiuto per HD usb
intanto un saluto a tutti e ora vi dico qual'è il mio problema.
Ho comprato un bel hard disk nuovo di pacca della maxtor...diamond 10 da 160gb.poi ho preso un bel box esterno della magnex e in totale sono alla modica cifra di 85+39=124 eurozzi. Collego il tutto al PC e avvio usbextreme per formattare e per provare a metterci dentro un gioco....fin qui tutto ok!!!!! A questo punto collego il mio hard disk alla pstwo O2 e provo ad avviare ps2os da dvd e niente....provo i vari usdadvance etc etc e niente....mi compare sempre la scritta "hd non rilevato" o simile. Ditemi voi che puo' essere se no finisce che divento matto. Come da guida ho impostato il jumper su CS. Inoltre se lo collego alla ps2 dopo averlo semplicemente formattato in fat32(senza quindi inizializzarlo con usbextreme) e avvio LaunchELF-che parte automaticamente con la suite di Sticky-riesco ad entrarci dentro selezionando "mass"...ovviamente prima ci ho messo dentro un file elf per essere sicuro che lo vedesse. grazie e aspetto vostre notizie |