|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Aiutatemi a capire tutto il processo
Ciao Ragazzi. Siete veramente in gamba.
![]() Potete spiegarmi tutta la "semplicissima" procedura per realizzare un console PS2 con montato sopra un bell'HD per avere tutti i miei giochi a portata di mano?? Mi manca esattamente la scaletta da: "compro la ps2" a "ok ho installato i giochi"....... Grazie a tutti ![]() |
|
|||
|
uno dei gradini della scaletta è "usa il tasto cerca"!!!!
|||
|
sì sì scusate questo lo so.
Allora correggetemi se sbaglio: acquisto l'HD e il network adapter. Installo il programma HDloader direttamente sull'HD, ma come faccio ad installare il file sulla memory card?? |
|
||||
|
la tua ps2 è modificata?
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
|||
|
allora o fai la modifica o fai l'exploit...
io ovviamente ti consiglio una mod: backup anche su CD/DVD, ecc...
||||
|
Citazione:
VENDO BLOCCO GIOCHI PSP Ci sono anche le foto,meglio di così non si può. Per quanto riguarda l'exploit e il trasferimento dei giochi,c'è veramente tutto sulla guida di Lazzarus "Caricare Bedata" che trovi nei downloads. |
|
||||
|
La guida la trovi qui Caricare Bedata su ps2 modificate e non
ti consiglio di scaricarti anche Bedata Classico, Super Pack e Megadev |