|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
HELP hd su PsTwo
ciao a tutti ho fatto installare l'hdconnect su PSTWO O2 e va tutto bene con hdloader...vede l'hard disk senza problemi e carica i giochi.
Se provo invece a caricare hdadvance3(da cd)mi dice sempre che l'hd non è formattato e mi chiede l'ok per farlo.Inoltre non riesco a vederlo usando lunchelf...uso l'ultima versione. L'ho formattato con hddformat e ho creato una partizione(pensando che magari lunchelf non vedesse i giochi installati ma solo file e cartelle)ma se provo a riaprire hddformat continua a dirmi hd non formattato e cmq neanche lunchelf se ne accorge. Mi date una mano? grazie e ciao |
|
|||
|
ciao e grazie cmq per l'hdadvance volevo saperlo perchè in teoria la versione 3 dovrebbe supportarlo,se ho ben capito, e invece mi chiede sempre di riformattare.
Ma se volessi metterci dentro dei film o mp3 che cosa uso...visto che lunchelf(in combinazione a Ps2client) ho capito che non posso usarli? |
|
|||
|
a proosito di hd sulla pstwo...volevo sapere se qualcuno sà se c'è un ttutorials scritto che parli del montaggio e di tutto cio che riguarda hd nella pstwo...non dico l'immaggini...ma un tutorial
|
|
||||
|
Citazione:
|
|
||||
|
Citazione:
Pensa che anche un modder esperto come laplace82 dice di perdere la pazienza quando deve saldare l'hdconnect. Per farti un idea vai sul sito di cipcipstore alla sezione supporto tecnico e dai un'occhiata. |
|
|||
|
Io l'hdconnect me lo sono fatto montare e con hdloader va alla perfezione ma la mia domanda rimane sempre la stessa....per i film,esiste qulache sistema?Non c'è nessuno che ha il mio stesso problema e che magari è riuscito a risolverlo?Non esiste qualche elf tipo lunchelf che riesce a vedere l'hd?Se con l'hdloader funziona senza problemi ci sarà un modo per sfruttarlo oltre che per i giochi!!!
|