|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Errore di partizione con winhip 1.7
Salve a tutti.
Ho inserito nel mio hd un nuovo gioco e alla fine ho ricevuto un errore di partizione da winhip. Adesso non riesco piu a visualizzare il contenuto del disco perche' winhip continua a dare l'errore. Ho inserito HD nella play e quello che c'e' viene letto. Il problema è che non riesco ad inserire nessun altro gioco. L'errore credo che sia dovuto ad un gioco inserito male precedentemente perche facendo lo scan del disco sempre con winhip mi viene fuori una croce rossa in prossimita' di quel gioco mentre su tutti gli altri c'e la spunta verde. Per leggere o inserire ancora sull'HD devo cancellare quel gioco che da problemi oppure avete un'altro modo? Grazie in anticipo per eventuali suggerimenti. |
|
|||
|
Citazione:
|
|
||||
|
Citazione:
|
|
|||
|
prova ad usare un altra versione,anche hdldunp e le varie gui non sono perfette,a seconda della configurazione del pc possono presentare problemi di funzionamento,ma almeno non ti bruciano l'hd o i games installati!
|