|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Avvio HD su PS2 non moddata
Ciao, ho un problema… ho letto un po’ nel forum ma non ho trovato la soluzione, scusate se mi è sfuggito, ve lo espongo.Ho una PS2 non modificata ed ho comprato un HD su ebay già formattato con su Hdloader e dei giochi. Per utilizzarlo ho provato a creare il file exploit e a trasferirlo sulla memory card sfruttando la play modificata di un mio amico. Ho utilizzato indipendece compiler 3.0 inserendo solamente ID del gioco che volevo utilizzare (PES 1), ho lasciato come loader LaunchELF 3.4, non ho aggiunto altri ELF, no utilizzo in rete, PAL, non ricordo se ho flettato il Keylauncher, ho creato il file x memory card e masterizzato con Nero. Dopo qualche tentativo (la play del mio amico no riconosceva il CD), siamo riusciti a trasferire il file nella mia memory...adesso che ho assemblato tutto sulla mia PS2, quando accendo mi appare la schermata di configurazione di LaunchELF 3.4 e non so come fare per far partire l'HD, ho fatto diversi tentativi ma nessuno è andato a buon fine. Qualcuno mi sa dire cosa devo fare o dove ho sbagliato o se c'è un'altra soluzione al mio problema? Grazie PS: non sono un esperto di PC, siate semplici! |
|
||||
|
hai inserito hdloader nel cd?
se dovresti, una volta che è partito ulaunch, andare in mc0 selezionare il file bedata-system e un volta dentro selezionare l'elf che vuoi far partire ciao prova a leggere http://www.consoleworld.org/forum/at...7&d=1125670262 ti saranno più chiare le idee |
|
|||
|
Proprio cin te volevo parlare,forse è quello che mi manca...
Ho letto la tua super guida e mi sono accorto che al punto 3 (pag.29) delle istruzioni dell'independence compiler parli di "elf che ci interessano", ma quali sono quelli necessari? Quelli che riporti nella tabella a pag.7? |