|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Lord BoGaMi's HDL_Dump Gui 2.1
ciao, ho la versione 2.0 di questo programma volevo passare alla 2.1, ho letto che è più veloce nei trasferimenti (a quanto va?). Ho scaricato la versione 2.1 dalla sezione download ma non c'è il file di setup, come avvio questo programma? lo faccio partire semplicemente con doppio clic? la versione 2.0 aveva un setup che installava il programma nel sistema con icone sul desktop e nel menu' avvio, c'è un file di installazione anche per la 2.1? Devo disinstallare la versione 2.0?
grazie
|
|
|||
|
teoricamente sarebbe possibile passare direttamente anche i dvd9 dal lettore del pc (nel readme di hdl_dump avevo letto qualcosa a tal proposito).
in linea di massima è preferibile utilizzare dvd decrypter e poi trasferire cmq |
|
|||
|
Citazione:
comunque ho visto che non serve l'installazione basta cliccare sull'icona, anche se era meglio la versione precedente che installava il programma anche nel menù start e in installazioni e applicazioni del pannello di controllo! |