|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
HDFix Star Wars Battlefront 2
Ho scritto questa patch per Star Wars Battlefront 2 da applicare alla iso originale.
Penso che a qualcuno possa fare comodo. Mi raccomando quando la si carica con winhiip cambiare il bootfile in swbfrnt2.elf e impostare il modo 3. Bye bye! |
|
|||
|
Per favore aiutoooooooooo!
Citazione:
HElp!!!!!!!!!!!!!! Per favore aiutatemi non riesco a fare andare star wars battlefront II da hd con hdloader. Ho l'immagine iso originale e quando la installo tramite winhiip la rinomino con swbfrnt2.elf e metto il modo 3. Si installa. Sul ps2 lancio il gioco e lo schermo rimane nero e il cd o meglio il gioco della ps1 che uso per l'exploit continua girare al max e non succede nulla. Se invece prima metto la patch all'iso originale per poi installarla con winhip neanche lo installa mi da errore. L'eroe che è riuscito in questa impresa mi aiuti......
|
|
|||
|
Citazione:
Si grazie!! ma non so dove andre a scaricarla! ![]() ________________________________ Dopo aver scritto sta cosa.. mi è comparso il file che hai allegato.. scusa se ho disturbato.. |