|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
INFO! Sono stato via per un pò...
Ciao a tutti ragazzi!
Vedo che ci siamo trasferiti su un'altro dominio! Sono stato via dal mondo ps2 per un pò ma ora voglia tornare in riga! Io sono rimasto con la mia play2 con hd e avvio i giochi! Mi volevo aggiornare un pò! Ho visto che si possono avviare anche i DivX ora! Fico così elimino un pò di cd! 1. Mi spiegate cosa devo fare per mettere sull'hd sia giochi che film?(una guida) 2. I film li posso trasferire da pc a hd collegando direttamente al pc e non alla rete?? Se mi vengono altre domande ve le faccio! Grazie! |
|
|||
|
Si, puoi fare praticamente come vuoi:
- ExecFTPs (su PS2) + FlashFXP (su PC) per trasferire piccoli file su PS2 tramite cavo di LAN - WinHIIP 1.7.3 (su PC) per caricare giochi sull'HD montato sul PC - HDLDump (varie versioni, su PC) per caricare giochi su PS2 via LAN - uLauncher 3.14n per copiare file da penna USB ad HD PS2 (DivX e mp3 compresi) - SMS per lanciare mp3 e divx da HD o penna USB; stessa funzione la fa PS2 Reality Media Player Pro, però ci vuole il file USBD.IRX nella cartella BEDATA-SYSTEM della MC Inoltre c'è un nuovo file manager per HD PS2 montato su PC, con il quale puoi caricare sia le ISO che altri tipo di file, tra cui mp3 e divx; si chiama PS2 PFS Explorer 0.7b, però è ancora in versione BETA, quindi usare con cautela, ha già fatto un po' di macello su qualche HD. |
|
|||
|
grazie!
Sei stato chiarissimo! Però qualche domandina ce l'ho ancora! Allora per far partire i giochi su HD devo installare l'hdloader sulla memory facendo il cd! Come si installa SMS? (una guida) |
|
||||
|
Citazione:
esistono divese guide a riguardo se vuoi far partire hdloader da mc leggiti questa guida Caricare Bedata su ps2 modificate e non inoltre scaricati i seguenti pacchetti:Bedata Classico, Super Pack o Megadev SMS lo puo installare su mc, su hd o se hai una modifica anche su cd ciao |
|
|||
|
Citazione:
|
|
|||
|
Citazione:
Meno male che mi hai postato! Basta quindi che assieme ai file che avevo masterizzato ci aggiungo i file .elf che mi interessano? Devo stare in una cartella o va bene in root? Grazie! |
|
|||
|
Ho un a domanda da porvi:
se io ho un hd formattato per windows e lo metto nel box esterno per hd la play me lo vede come una penna USB? Vorrei mettere li tutti i film però poi li vedo da SMS o Media Player passando da usb? Grazie! |