|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
ho provato a settare #3 per f12004 ma non funziona, schermo nero. potrebbe dipendere dal fatto che ho creato l'immagine iso del gioco con lordbogami e non con decripter?
Un'altra cosa, ho acquistato l'hd già formattato per ps2, mi conviene riformattarlo o posso lasciarlo così?(non sapendo con quale programma lo hanno formattato in precedenza) grazie per i passi in avanti che mi stai facendo compiere.
|
|
|||
|
ho creato l'immagine iso di f12004 con decrypter e messa su hd, selezionato mod 3 ma niente da fare, ho provato anche a installare il gioco direttamente con hdloader tramite ottica PS2 ma niente da fare; ho provato anche tutte le 8 modalità.
Non sono riuscito anche a risolvere il problema di hdldump: se lo lancio da cd funziona, se lo lancio ha hd/_boot (dove cioè lo vado a incollare dopo averlo copiato dal cd/programmi/hdldump/other/hdl dump…..)non ne vuole sapere, come messaggio mi appare failed (mentre lanciandolo da cd mi appare ready) Cosa devo fare? Adesso sto’ provando a fare l’iso di MotoGP4, poi ti faccio sapere. Grazie
|
|
|||
|
niente da fare anche con motogp4 in mod #1. ci deve essere qualcosa che non va'. lo schermo è sempre nero. qualche suggerimento???? sì uso hdloader 07c.
Sentite un po' se faccio partire hdloader 07c dal cd della suite di laplace motogp4 in #1 mi parte, mentre lanciandolo con la dev2 non ne vuole sapere. la stessa storia di hdldump. cosa significa? cosa posso fare??? Ho messo sulla dev2 hdloader dvd9 07c e motogp4 mi è partito. ma per f1.2004 niente da fare. ho elencato tutti i passaggi man mano che facevo qualcosa, lascio a voi la possibilità di dedurre qualcosa. Un'altra cosa: con quale programma conviene fare l'immagine iso di giochi su cd?? grazie |
|
|||
|
PS2 versione V10.
F12004 non sono riuscito proprio a farlo partire. ieri notte ho passato su hd altri 3 giochi. poi ti faccio sapere... comunque con l' hdloader dvd9 07c sono riuscito a far partire motogp4 che prima non ne voleva sapere. scusami, ma la voce "use toxicOS partition naming" nelle opzioni di lordbogami va' spuntata, vero? Non so', se ti servono altre informazioni per riuscire a individuare il problema..... io sono qui.......... e chi si muove!!?!!?!! grazie |
|
|||
|
Allora, faccio il punto della situazione, dato che forse ho fatto un po’ di confusione negli ultimi post.
La mia è una PS2 V10 infinity 1.54. il problema che ho al momento è: 1) con l’hd_loader 0.7 gnocca (su dev2) che mi hai linkato non mi partono vari giochi, tra cui gta san andreas, motogp4,metal gear solid3, bournaut2 tutti messi su #1; 2) Il problema l’ho risolto con hd_loader dvd9 07c, scaricato dalla sezione download e sempre in dev2, con il quale questi giochi funzionano, ma tutto il gioco è in inglese!!!! Come mai??? Potresti se possibile linkarmi una versione di hd_loader che fa’ al caso mio, se esiste??? GRAZIE |
|
|||
|