|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Box esterno per HD 3.5" e dumping
Allora...sicuramente sarà già stata fatta questa domanda..ma ho provato a fare una ricerca e non riesco a trovare una risposta soddisfacente...
Con HDL_Dump/dumb funzionano anche i box esterni per HD? O solo con winhiip? Perchè adesso mi rompe abbastanza stare lì a spegnere..attaccare l'HD..riavviare...dumpare...rispegnere..staccare.. . E un'altra cosa già che ci sto....quale marca mi consigliate per un box esterno usb per hd da 3.5" abbastanza affidabile e duraturo, che non costi uno sproposito (che ne so...40/50€)?..ho povato a cercare su chl, eprice, misterprice...ma sono talmente tanti i modelli e le marche che ovviamente sto nel pallone... Denghiu |
|
|||
|
io lo uso tranquillamente e mi funziona benissimo con hdl_dumx. anzi e' molto veloce l'interfaccia USB 2.0 (mai sceso sotto i 21 MB/s)...
ho comprato questo pagato 25 euri e' molto solido poco ingombrante e pure bello esteticamente ![]() ![]() http://www.computercityhw.it/Compute...8&did=132&sr=0 |
|
|||
|
Citazione:
Molto più semplice con il box.. |