|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
HDL 48bit su MC
Ciao ragazzi!
scusate se posto la mia domanda in una sezione sbagliata... credo.. sono completamente un imbranato. Mi dite se è possibile mettere l'HDLoader versione 48 bit (per vedere l'HD da 160 GB) su memory card per lanciarlo come exploit (credo si dica così) su una ps2 senza modifica?! ho fatto un po di prove ma rimango sempre piantato sull'Adam & Tom's HDD Menu.... e il loader non parte! vi sarei molto grato di una risposta ciao a tutti |
|
||||
|
hai letto la guida Caricare Bedata su ps2 modificate e non
C'è spiegato come fare Se hai qualche problema con ps2mnu prova con ulauch 3.41p Spiega meglio il tuo problema ciao |
|
|||
|
GRAZIE LAZZARUS
ti ringrazio per avermi consigliato quella guida... adesso ho le idee molto più chiare! grazie davvero!
però mi rimane un dubbio ed un problema! come faccio a far partire direttamente l'hdloader senza doverlo scegliere tra i programmi contenuti nel bedata-system.... praticamente una sorta di autoload... nella guida, se non sbaglio dice di rinominare semplicemente il file hdloader.elf in boot.elf e sostituirlo con quello di prima... però l'ho fatto e non mi parte affatto. spero di aver spiegato bene il mio problema questa volta! grazie anticipate ciao |
|
|||
|
Il boot.elf e' il file che parte usando il cd ps1. quindi qualsiasi programma vuoi far partire in automatico basta rinominarlo BOOT.ELF e spararlo in mc dentro bedata-system.
Dici che lo hai fatto e non parte .... e che succede ? non parte proprio niente ? |