|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
significa che c'è qualcosa che non va con l'hd.
normalmente questo genere di problema si presenta se si alterna l'uso di hdl_dump a quello di winhiip poichè i 2 programmi hanno differenti metodi per accedere all'hd (winhiip ha un accesso "rudimentale" e spesso mette le mani dove non dovrebbe). si può verificare anche a causa di un trasferimento di iso interrotto (chessò, leggero calo di tensione e la ps2 si spegne mentre magari il pc con l'unità di continuità no). Prova a cancellare l'ultimo gioco che hai trasferito per vedere se la situazione va a posto. Sul sito di hdl_dump (QUESTO) trovi una utility chiamata hdl_dump 2 per provare a mettere a posto, anche se sinceramente non l'ho mai provata... Se non riesci a risolvere l'unica cosa è un bel format |
|
|||
|
Buonasera ragazzi sono messi che leggo il forum, ho sempre trovato la risposta a tutte le mie domande, questo è il mio post:
Ho sempre usato Lordbogamis per caricare le iso, da ieri mi da questo errore (...APA partition is broken...) ho provato a cancellare l ultima iso, mai usato winhiip e ho provato il hdl_dump 2 ma non so farlo funzionare Qualcuno é riuscito ha risolvere questo problemaccio senza ricorrere ad un doloroso format?? Anche perche la mia lista giochi presente su hd e tutto il resto funge perfettamente...
|
|
|||
|
Guarda all inizio non capivo come funzionasse quel tool, poi ho letto bene piu volte il file di istruzioni allegato, cmq ho aperto una finestra dos e ci ho trascinato dentro il programma e tutto ha funzionato alla perfezzione! Fammi sapere
|