|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Impostare modalità HDLoader
Ciao a tutti, vorrei chiedervi se è possibile modificare la modalità di avvio di un gioco dopo che questo è stato salvato su HD. Se si potete spiegarmi come???????
Thanks in advance. |
|
||||
|
Certo che si può, selezioni il gioco e premi "select" sul Joypad, questi sono i link per le modalità:
Elenco modalità HDL Original/Toxic Elenco modalità HDL Patched
|
Certo...come tutte le formattazioni, il file system si prende sempre una parte del disco...anzi...più il disco è grosso e più è grande la quantità di spazio che si prende...
Per esempio il mio hd del pc da 160Gb, un volta formattato diventa 153gb... Dovrebbe essere circa la 20esima parte della capienza totale... |
|
||||
|
perchè a me quando l'hd arriva a 7gb di spazio libero non salva più giochi?
in pratica lo spazio residuo è 7 gb e se voglio salvare un gioco mi dice spazio insufficiente!! ps: i giochi li passo direttamente da ps2
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
||||
|
Questo succedeva anche a me con il mio ex Hard Disk di 20 Gb, probabilmente è molto frammentato ed HD Loader si rifiuta di trasferire il gioco, prova a collegare l'HD al PC ed a trasferire le ISO con HDLDump (o la GUI 2.1 di LordBoGaMi)
|
il problema è che non posso trasferirli via rete altrimenti dopo un po che trasferisce l'hd della ps2 fa rumori strani e hdldump mi da errore sconosciuto.
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
||||
|
Citazione:
dovrei comprare un box usb esterno ma al momento non posso!