|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
Io li masterizzo su un dvd+rw ma ogni volta che li metto nella play nn funzionano.
La domanda è: è la stessa cosa: masterizzare l'immagine bin + cue - con isobuster aprire l'immagine, estrarre i file e masterizzarli su cd con mod UDF ISO?? |
|
||||
|
ho sbagliato...
Cmq metti che nn funziona... sprecare 2 euro di dvd mi rompe un po.. di solito prima faccio le prove con un rw La domanda è: è la stessa cosa: masterizzare l'immagine bin + cue - con isobuster aprire l'immagine, estrarre i file e masterizzarli su dvd con mod UDF ISO?? |
|
||||
|
ma oramai i dvd sostano meno di mezzo euro
comunque se fai le copie dei tool homebrew questi dovrebbero funzionare senza problemi Se non erro se estrai tutti i file poi dovresti l'iso con dvd generator. MA questo è un too della sony Comunque fai una prova |
|
||||
|
Citazione:
poi tra qualche mese ne spenderai almeno 60 per far cambiare l'ottica ascolta LAZZARUS ed usa DVD-R ( io su ebay li trovo a 60 cent l'uno )
|
Va bene.Ma tu ogni volta che devi provare qualcosa usi sempre i dvd-r??
però qualcuno mi sa rispondere a questa doamanda: è la stessa cosa: masterizzare l'immagine bin + cue - con isobuster aprire l'immagine, estrarre i file e masterizzarli su dvd con mod UDF ISO?? |
|
|||
|
caxxo ma manco un file immagine si riesce a masterizzare????!
Quando apri nero e fai "masterizza immagine" nella finestra che ti si apre (dove si setta la velocità di masterizzazione) in alto a sinistra hai una casella oscurata (non modificabile) che ti dice CD oppure DVD... dovrai usare quel tipo di supporto lì no????!! E poi non è x dire ma se un'immagine è < di 700 MB si usano i CD, se è > si usano i DVD!!!
|||
|
non ti dannare la vita:usa solo nero per masterizzare fai nero burning rom,si apre la finestra e dopo aver scelto se dvd o cd vai in alto su masterizzatore e scegli scrivi immagine ,semplice no!lo fa mia figlia di 10 anni....poi usa solo dvd-r,i rw o riscrivibili lasciali stare;se giri i negozi della tua città troverai un posto dove risparmiare e compra campane da 50 ottieni + sconto
|