ConsoleWorld Forum
HOME
FORUM
CWCHEAT
XBOX Live Leaderboard
DOWNLOAD
GALLERY

Torna indietro   ConsoleWorld Forum > Sony Center > Sony Playstation 2 > PS2 HDD

PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc...

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
  #51 (permalink)  
Vecchio 11th December 2005, 10:25
L'avatar di Cece
Junior Member

Potenza rep: 0
Cece è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da Hitman47
Ovvio...come puoi usare due modalità differenti di trasferimento dati su un unico hd?
E come se volessi usare contemporaneamente il DMA e il PIO sull'hd del pc...
Ok, ma allora quando Laplace dice,( nella sua suite applicazioni v.3) che all'interno c'è anche l'hdloader 0.7c con fix UDMA&MDMA, come è possibile??

Va bè comunque, c'è qualcuno che mi può indicare la versione UDMA-MDMA pronta per la scrittura su cd.....la vorrei provare perchè ho sentito parlare di problemi di audio, e proprio ieri mentre giocavo sentivo che nelle sequenze filmate, l'audio a tratti andava e veniva....spero che con la versione UDMA-MDMA il problema si risolva......GRAZIE
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #52 (permalink)  
Vecchio 11th December 2005, 19:47
Junior Member

Tyron è su una strada distinta
A me non va

Cece beato te che ti funziona a me purtroppo prince of persia non parte più, ho installato anche hdl con la patch MDMA_UDMA ma niente da fare
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #53 (permalink)  
Vecchio 12th December 2005, 01:32
L'avatar di Cece
Junior Member

Mi dispiace Tyron....io all'inizio avevo perso le speranze, poichè appena l'ho scaricato l'ho motato subito sull'hard disk e non andava.....poi ho fatto una prova: l'ho masterizzato, ho fatto l'immagine da dvd su computer, l'ho installato ed è andato perfettamente con la normale 0.7c.....prova......

Ps: visto che hai detto che ce l'hai, potresti indicarmi l'hdloader con la patch MDMA_UDMA (già in file immagine da masterizzare se possibile)....devo fare una prova...ho notato che in alcune sequenze filmate, l'audio sparisce e voglio provare a vedere se si può risolvere...CIAO
  #54 (permalink)  
Vecchio 12th December 2005, 02:17
Junior Member

Tyron è su una strada distinta
Ok provo

Grazie per il consiglio adesso proverò a masterizzarla e fare l'immagine, sperando che torni a funzionare.
Per quanto riguarda hdl 0.7c con la patch MDMA & UDMA la trovi dentro la suite software 0.3 di laplace il link è questo:
Socom 2 con mouse e tastiera
ciao e speriamo bene che funzioni, prince of persia è il mio gioco preferito.
  #55 (permalink)  
Vecchio 12th December 2005, 04:45
L'avatar di ps2lover
CW Staff

Potenza rep: 13
ps2lover è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da Cece
Ok, ma allora quando Laplace dice,( nella sua suite applicazioni v.3) che all'interno c'è anche l'hdloader 0.7c con fix UDMA&MDMA, come è possibile??

Va bè comunque, c'è qualcuno che mi può indicare la versione UDMA-MDMA pronta per la scrittura su cd.....la vorrei provare perchè ho sentito parlare di problemi di audio, e proprio ieri mentre giocavo sentivo che nelle sequenze filmate, l'audio a tratti andava e veniva....spero che con la versione UDMA-MDMA il problema si risolva......GRAZIE
Cece nella suite di laplace 0.3 c'è sia la versione normale che quella con mdma patch, usa quest'ultima serve proprio per risolvere il problema dei filmati.
Ma hai lo stesso avatar di lazzarus? Ti avevo scambiato per lui.
  #56 (permalink)  
Vecchio 12th December 2005, 06:41
Junior Member

semail00 è su una strada distinta
@ Tyron
Hai un Pm.
Saluto Wed
  #57 (permalink)  
Vecchio 12th December 2005, 12:35
Junior Member

plele77 è su una strada distinta
INFO

Raga volevo solo confermare cio' che è stato detto in precedenza, a me funziona in versione pal ed in ita con memorycard inserita attivando le opsioni tutte SI' tranne la 2° che ho messo no, io carico il loader 0,7c modificato x god of war ed ho inserito l' immagine del gioco pensate direttamente dal lettore della play...di solito uso win hip 1.7.3.....fatemi sapere se ci fossero prob...ciao a tutti
  #58 (permalink)  
Vecchio 12th December 2005, 15:09
Member

Potenza rep: 3
holymoz è su una strada distinta
dumpato oggi, hdadvance 0.7c + mdma e modalità 6, va alla grande, non ho avuto nessun problema nel filmato iniziale che a qualcuno scattava l'audio, inoltre ho ridotto la iso con cdgenps2 a 2,7 gb invece dei 4,3 originali.

ma quando dite tutti si tranne la seconda intendete si anche le data/fix, uab e sc? no perchè le "vere" modalità sono solo le prime tre, le altre sono patch speciali
  #59 (permalink)  
Vecchio 12th December 2005, 17:45
Senior Member

Potenza rep: 9
Hitman47 è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da Cece
... poichè appena l'ho scaricato l'ho motato subito sull'hard disk e non andava.....poi ho fatto una prova
Pane e volpe la mattina...eh?

E poi a elpaso lo avete massacrato per meno...
  #60 (permalink)  
Vecchio 13th December 2005, 10:36
L'avatar di Cece
Junior Member

Citazione:
Originalmente inviato da Hitman47
Pane e volpe la mattina...eh?

E poi a elpaso lo avete massacrato per meno...
Hei hitman......cosa significa???
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione