|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
Mi dispiace Tyron....io all'inizio avevo perso le speranze, poichè appena l'ho scaricato l'ho motato subito sull'hard disk e non andava.....poi ho fatto una prova: l'ho masterizzato, ho fatto l'immagine da dvd su computer, l'ho installato ed è andato perfettamente con la normale 0.7c.....prova......
Ps: visto che hai detto che ce l'hai, potresti indicarmi l'hdloader con la patch MDMA_UDMA (già in file immagine da masterizzare se possibile)....devo fare una prova...ho notato che in alcune sequenze filmate, l'audio sparisce e voglio provare a vedere se si può risolvere...CIAO |
|
|||
|
Ok provo
Grazie per il consiglio adesso proverò a masterizzarla e fare l'immagine, sperando che torni a funzionare.
Per quanto riguarda hdl 0.7c con la patch MDMA & UDMA la trovi dentro la suite software 0.3 di laplace il link è questo: Socom 2 con mouse e tastiera ciao e speriamo bene che funzioni, prince of persia è il mio gioco preferito. |
|
||||
|
Citazione:
Ma hai lo stesso avatar di lazzarus? Ti avevo scambiato per lui. |
|
|||
|
INFO
Raga volevo solo confermare cio' che è stato detto in precedenza, a me funziona in versione pal ed in ita con memorycard inserita attivando le opsioni tutte SI' tranne la 2° che ho messo no, io carico il loader 0,7c modificato x god of war ed ho inserito l' immagine del gioco pensate direttamente dal lettore della play...di solito uso win hip 1.7.3.....fatemi sapere se ci fossero prob...ciao a tutti
|
|
|||
|
dumpato oggi, hdadvance 0.7c + mdma e modalità 6, va alla grande, non ho avuto nessun problema nel filmato iniziale che a qualcuno scattava l'audio, inoltre ho ridotto la iso con cdgenps2 a 2,7 gb invece dei 4,3 originali.
ma quando dite tutti si tranne la seconda intendete si anche le data/fix, uab e sc? no perchè le "vere" modalità sono solo le prime tre, le altre sono patch speciali |
|
|||
|
Citazione:
E poi a elpaso lo avete massacrato per meno... |