|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
I rumori dell Hard Disk
Quando collego il mio hard disk della ps2 sul PC quando lo leggo con hdl dump e winhiip lo legge tranqui senza sbattere ciglio...poi arriva la fase di trasferiemnto delle ISO su HD.
Appena in comincia con hdl dump si sentono ogni tanto Tic...Tic Tic....come si può risolvere essendo un maxtor da 80 Gb e quindi non un hard disk qualsiasi???e poi dipende da questo il dimezzamento della velocità di scrittura?? |
|
||||
|
Citazione:
|
|
|||
|
|
|||
|
ma se ho appena formattato e ci ho messo 3 gioki solamente come può essere frammentato?? Ps: ho fatto la formattazione veloce perchè quella completa chiedeva 3-4 ore data la velocità ridicola di winhiip
|
|
||||
|
a me fa lo stesso difetto...
lo stesso Maxtor diamond 80gb. fino ad ora lo fa solo via rete e quando inizia a far rumore addirittura si blocca e non va più avanti il trasferimento.
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
|||
|
ragazzi ho un maxtor da 120gb da + di un anno...e' stracolmo di giochi e nn fa nessun rumore...nn so che dirvi...
io l'ho formattato con la formattazione automatica di hd advance 1.0...ma ci ha messo una cosa come 5 minuti nn ore....mah |